Autore: Graziano Cedroni
Direzione musicale : Graziano Cedroni
Anno di produzione: 2009
Gruppo Musicale: Tremendicanti
Musicisti: Graziano Cedroni (voce ed effetti), Lorenzo Cedroni (voce e chitarra), Carlo Micheli (sax), Alessio Pizzotti (tastiere), Fabio Battistelli (Batteria)
Le canzoni dello spettacolo : Con il nastro rosa - Emozioni - Il mio canto libero - Fiori rosa, fiori di pesco - Non è Francesca - Anche per te - Una giornata uggiosa - Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi - I giardini di Marzo - E penso a te - Mi ritorni in mente - Acqua azzurra, acqua chiara - 29 settembre - Pensieri e parole - La canzone del sole
Durata: 100 minuti
Tipo di allestimento: Recital con canzoni dal vivo
Note: “Cantare Battisti è sempre una sfida. Abbiamo, quindi, intrapreso questo progetto con l’intento di cantare e raccontare. Analizzando non solo l’artista, ma la carriera di un uomo poliedrico in cui la musica è sempre rimasta un punto fermo, la ragione di una vita privata e pubblica che ha sempre schivato sensazionalismi e smanie di protagonismo. In cui l’obiettivo era sempre la perfezione, la voglia di fare meglio senza pesare mai quel successo mondiale che lo investiva. Quindi “Ancora tu” nasce perché chiunque ami la musica e Lucio Battisti, non può fare a meno di continuare a visitarlo, di tanto in tanto, come in un’elissi senza tempo.”.
(Graziano Cedroni)
- Tremendicanti -
- la locandina -
- la scheda -
  RICERCA
  PRIMO PIANO
  AUDIZIONI
Copyright © 2012 Teatro Stabile di Grosseto - All rights reserved
  Ancora Tu - Omaggio a Lucio Battisti
Clicca per maggiori informazioni